SPORT: ECCO LE GARE
DEL WEEK END
NEL LECCHESE

LECCO – Un fine settimana intenso allieterà tutti gli amanti dello sport lecchese. Sono molte le squadre che scenderanno in campo tra sabato e domenica. Le pallavoliste della Picco Lecco giocano sabato sera a Mondovì contro la Lpm Mondovì, prima nella classifica di B2, alle 21. Sempre in serata allo stesso orario, ma al Bione, il Basket Lecco giocherà contro la Ltc Sangiorgese.

Giornata a tutto sport anche quella di domenica: per la serie D l’ Olginatese ospiterà l’Atletico Montichiari, ottavo in classifica del girone B, mentre la Calcio Lecco affronterà la Caronnese, con tre punti in meno dei blucelesti, in trasferta e senza il sostegno della tifoseria a cui è stata vietata la vendita dei biglietti per il match.

Torna in campo dopo la pausa pasquale anche il Rugby Lecco che giocherà al Bione contro il Cus Genova. Alle 15 giocheranno pure i Commandos Lecco di football americano, impegnati a Varese contro gli Skorpions.

Domenica mattina Lecco ospiterà anche la seconda edizione di “Duathlon Sprint Città di Lecco”. La gara prevede 5 chilometri di corsa, 20 di ciclismo e altri 2,5 di corsa. Si partirà alle 10 dal lungolago, che verrà chiuso fino alle 17.30 per permettere lo svolgimento della manifestazione.