“BARRO SUBLIME EMOZIONE”:
LE SUPER FOTO DI LUGLIO
CHIUDONO IL CONCORSO

GALBIATE – Conclusa con grande soddisfazione da parte degli organizzatori la quarta e ultima tappa del concorso fotografico “Monte Barro sublime emozione“.

Come ogni mese, ognuno dei cinque giudici ha assegnato online un punteggio da 1 a 10 alle foto pervenute (senza conoscere l’autore) e ne è scaturita la graduatoria finale.

In cima alla classifica si posizione “Rosso dominante” di Pio Rota, con un punteggio di 41. Seconda piazza per lo scatto “Alba al Barro” di Gabriele Sala, con 35 punti. Completano il gradino del podio due immagini che hanno ottenuto 33 voti: “Nibbio bruno” di Francesco Renzi e “Riverbero” di Ferruccio Castelli.

La giuria, per lasciare spazio anche ad altri concorrenti, ha “limitato” a una menzione speciale Giancarlo Bonfanti, vero dominatore del concorso con le vittorie di aprile e giugno e autore di altre due bellissime fotografie: “Storm” (38 voti ) e “Il sentiero dei fiori”  36 voti.

In questo PDF tutte le foto dei vincitori di luglio: Foto Luglio

“Nel corso dei quattro mesi abbiamo ricevuto 166 foto da 48 partecipanti diversi. Prossimamente verrà organizzata la premiazione dei concorrenti mentre tra tutte le foto ricevute verranno scelte quelle che faranno parte del calendario del Parco 2021“, spiegano i responsabili del Parco Monte Barro.

NEGLI SCORSI MESI: 

CONCORSO DEL MONTE BARRO: GLI SCATTI MIGLIORI DI GIUGNO

“BARRO SUBLIME EMOZIONE”, GLI SCATTI PREMIATI DI MAGGIO