ROBIN HOOD A CALOLZIO
PER LA FESTA DELLA MAMMA:
SALA PIENA COL MUSICAL

CALOLZIOCORTE – In una sala piena, la compagnia teatrale dell’oratorio di Calolzio “C’era una volta” ha rallegrato gli spettatori con il musical “La foresta di Sherwood”, divertente e moderno, riscritto ad hoc prendendo come spunto il famoso cartone animato Disney.

La regista e coreografa Sabrina Pozzoni ha poi inserito nello spettacolo musiche e balli moderni con la collaborazione degli insegnanti di danza della Virtus in Ludis .

Sabato sera gli attori hanno calcato la scena in modo sicuro e divertente. La sensazione provata dal pubblico è quella di uno staff di attori ormai ben amalgamato e sincronizzato frutto di una collaborazione che continua da anni, e di un impegno nelle prove di mesi.

Il servizio tecnico offerto dall’Aulatek dell’ oratorio ha permesso a tutti di seguire le avventure di Robin Hood in modo impeccabile sia come audio che come luci e proiettando gli sfondi delle scene.

Le mamme all’ ingresso hanno accolto gli spettatori stuzzicando il palato con torte e biglietti delle lotteria.

Il musical è come tutti gli anni un evento dedicato per tutte le mamme, ormai prossimi alla relativa festa.

“Quest’anno in particolare – fanno sapere dalla compagnia teatrale – abbiamo dedicato la serata in memoria di due mamme volontarie dell’oratorio che ci hanno lasciato prematuramente: Laura e Monica“.