ACCOR HOTELS SCEGLIE
LA TECNOLOGIA URMET
PER IL MOVENPICK A LALZI BAY

L’innovativa linea di comandi Nea Expì Touch firmata Simon Urmet è stata scelta per l’illuminazione dell’Hotel Movenpick di Lalzi Bay in Albania, struttura extra lusso che ha adottato il sistema gestionale alberghiero Perseo di GLT Urmet Group.

La catena alberghiera Accor Hotels, una delle più importanti a livello mondiale, ha scelto Simon Urmet per l’illuminazione dell’hotel Movenpick di Lalzi Bay, una struttura extra lusso a cinque stelle, dotata di ogni comfort con ben 80 stanze e Perseo di GLT Urmet Group come sistema di gestione alberghiera.

Il marchio torinese commercializza quindi il software che gestisce una delle strutture ricettive più moderne e accoglienti della costa albanese a nord di Durazzo, offrendo anche la tecnologia e il design dei prodotti Simon Urmet per i punti luce delle stanze dell’albergo di lusso, con la linea Nea Expì Touch.

Nea Expì Touch infatti è la serie di comandi con tecnologia soft touch di Simon Urmet che estende le capacità stilistiche di Nea Expì e offre funzionalità avanzate. La placca in vetro, spessa soli 8 mm e disponibile nelle versioni Nero Lava e Bianco Neve (scelta dalla struttura alberghiera con frutto bianco ghiaccio), conferisce grande pregio al punto luce valorizzando l’intero allestimento.

I comandi a LED con retroilluminazione blu attivabili a sfioramento sono facili da individuare, discreti e intuitivi nell’uso. La cornice cromata esterna sostiene la placca e impreziosisce il design raffinato, esaltandone la linearità e la luminosa semplicità. Flessibilità installativa, design essenziale e garanzia di marca fanno di Nea Expì Touch il complemento d’arredo perfetto per l’edilizia residenziale di lusso, hotel e resort.