CIVATE/SCATTA L’INNO DI MAMELI
AL VARO DEL NUOVO CAVALCAVIA

CIVATE – “Quando i tecnici della Preve costruzioni Spa di Cuneo stavano per terminare le operazioni per posizionare il cavalcavia di Civate sono partite le note dell’Inno di Mameli – a sottolinearlo emozionato il sindaco di Civate Angelo Isella -. Questo importante risultato è stato raggiunto grazie al lavoro sinergico con la provincia ed Anas e grazie alla serietà della azienda che si era aggiudicata i lavori di costruzione del ponte”.

“Non posso che ricordare – rimarca Isella – quanto impegno il compianto ex sindaco Rino Mauri aveva dedicato per far iniziare subito i lavori di costruzione del cavalcavia ed il nostro concittadino Claudio Bertini che aveva perso la vita nel crollo del ponte di Annone”.

“Nelle prossime settimane – prosegue Mattia Micheli consigliere delegato ai lavori pubblici della Provincia di Lecco- verrà steso il manto stradale e si prevede l’istallazione dell’ impianto di illuminazione e delle barriere di sicurezza per permettere un percorso ciclopedonale, dopo il collaudo, per giugno, l’opera sarà terminata”.

“In un momento di forte preoccupazione dove ogni giorno leggiamo notizie drammatiche a causa della emergenza Covid19 – conclude Micheli – finalmente una buona notizia che speriamo possa dare un barlume di speranza al nostro territorio che sta vivendo momenti drammatici”.

LEGGI ANCHE:

CIVATE: VARO CONCLUSO AL PONTE DI ISELLA. ORA “NASCE” LA STRADA