CONSULENZA E RIPARAZIONE SERRAMENTI,
ELEMENTI DA CONSIDERARE

Nella scelta di porte e finestre, in una città come Lecco o Milano, influiscono diversi fattori legati al clima, all’inquinamento e alla rumorosità.

Tre aspetti da esaminare per la riparazione serramenti

Gli infissi giocano infatti un ruolo importante nelle abitazioni, sono innanzitutto fondamentali per quanto riguarda l’isolamento termico. Una struttura danneggiata o di scarsa qualità, rischia di farvi spendere il doppio sulla bolletta per riscaldare un ambiente, la dispersione di calore costringe infatti a consumare più energia; senza contare la possibilità delle dannose infiltrazioni d’acqua quando piove. Gli agenti atmosferici poi mettono alla prova qualsiasi superficie, soprattutto le più esposte, deteriorandole nel tempo, proprio per questo, si rende necessaria una manutenzione costante ed attenta.

In un luogo dinamico e vivace come le nostre città, c’è anche il possibile disagio causato dal caos in strada, avvertito chiaramente anche in casa, soprattutto la notte. L’isolamento acustico non è quindi un componente da sottovalutare sia al momento dell’acquisto dei serramenti che nel corso del tempo, soprattutto per non riscontrare noiosi fastidi nella quotidianità.

La qualità e la professionalità per la riparazione di porte e finestre

L’usabilità si rivela allo stesso modo decisiva, nella vita di tutti i giorni. L’efficienza data dalla facilità d’utilizzo di un prodotto di qualità, ci evita inutili problemi e scocciature. La cura della casa va di pari passo con la qualità della vita, il benessere domestico determina in parte il livello di stress a cui si è già fortemente sottoposti.

Difficile però è orientarsi tra le moltissime offerte presenti sul mercato, considerando poi che si ha sempre pochissimo tempo. SuperMario24 offre un intervento mirato, h24, inclusi i festivi. Sul loro sito https://www.supermario24.it/ troverete tecnici specializzati e professionisti competenti sono disponibili per un pronto intervento a casa che vi offrono il completo ripristino del funzionamento del serramento e a manutenzione e l’assistenza su qualsiasi modello di serramento (PVC, alluminio e legno)

<h3>Sostituzioni e miglioramenti</h3>

Non solo in ambiente casalingo, SuperMario24 si occupa anche della riparazione di saracinesche a Milano e provincia. Tra i servizi: blindatura di serrande avvolgibili, riparazioni per guasti alle serrande elettriche con sostituzione del motore, ripristino delle serrande fuori guida, riparazioni per saracinesca scassinata dai ladri ed installazione delle tapparelle di sicurezza. Ogni problema del cliente viene valutato da personale con formazione specifica e con la massima priorità. Velocità, professionalità ed esperienza.