I 10 MIGLIORI PRODUTTORI
DI VIDEO ONLINE PER IL 2021

Il marketing video è una caratteristica significativa del marketing digitale. Se curati e realizzati correttamente, i video aiutano i consumatori a stabilire una connessione personale con il marchio. Aiutano a promuovere la consapevolezza del marchio in modo divertente e coinvolgente. 

Ecco un elenco dei 10 migliori videomaker online per creare video che attirino i clienti e li facciano rimanere. 

  • InVideo

InVideo è unbasato sul Web Video Maker che può essere utilizzato sia su Windows che su Mac. È orgoglioso di essere veloce, facile e conveniente e aiuta a creare video in meno di 10 minuti! È senza problemi e viene fornito con un editor semplice e intuitivo per guidarti nella creazione di contenuti rapidi e coinvolgenti. Con oltre 2000 modelli, lo strumento è estremamente facile da usare con un’interfaccia utente intuitiva e numerosi tutorial. Inoltre, in caso di difficoltà sulla piattaforma, puoi sempre metterti in contatto con il supporto live 24/7 di InVideo. Il suo piano gratuito offre tutte le funzionalità di modifica e consente l’esportazione di 60 video in un mese, rendendo InVideo la scelta migliore; i piani a pagamento partono da $ 20 al mese. Crea video unici da zero per Facebook, Instagram, LinkedIn, Youtube, Twitter e Snapchat. 

  • Wave Video

Wave Video consente di creare, condividere, modificare e ospitare video con la sua piattaforma di video marketing. Con funzionalità di facile utilizzo, demo e articoli educativi sul blog e opzioni di personalizzazione, è più adatto a proprietari di piccole imprese, blogger, appassionati di social media e imprenditori. Non è necessario essere un creatore di video professionale per creare video su Wave Video. È disponibile un piano gratuito con opzioni di esportazione limitate. I piani a pagamento partono da $ 39 al mese. 

  • Renderforest 

Ledettagliate diconsentono all’utente di familiarizzare facilmente con le funzionalità. Sebbene le istruzioni siano belle e complesse, è un po’ difficile navigare tra le diverse categorie. A differenza di InVideo, Renderforest non ha la possibilità di creare video da zero. Il piano tariffario è complicato anche se ci sono flessibilità e opzioni per tutti con la loro funzione di piani personalizzati. La loro grafica avanzata, oltre 115000 filmati di stock royalty-free e prezzi personalizzati sono noti per rendere felici i clienti. Il prezzo parte da $ 6,99 al mese per ogni funzionalità e hanno anche una versione gratuita. 

  • Adobe Spark 

Adobe Spark è adatto a tutti i tipi di utenti, dai principianti ai professionisti. Viene fornito con strumenti sofisticati e tonnellate di modelli stracolmi. Sebbene Adobe Spark sia uno strumento abbastanza avanzato, i video possono durare solo 30 secondi. Fornisce inoltre temi di design con layout favolosi, caratteri accattivanti e temi di colori intelligenti. Questo creatore di video offre un’interfaccia intuitiva con piani gratuiti per principianti tra cui scegliere. Il contenuto creato può essere facilmente condiviso su social media e siti Web e funziona sia su desktop che su telefoni cellulari. Le opzioni di prezzo sono complesse e partono da $ 9,99 al mese per l’utilizzo di ciascuna funzionalità. 

  • Animoto 

Animoto è più adatto a fotografi professionisti, società immobiliari, scuole o educatori, aziende e influencer dei social media. Ha una varietà di funzioni che aiutano a creare tour virtuali, materiali di marketing e video di presentazioni. Fornisce una vasta gamma di modelli professionali per soddisfare le esigenze individuali dei diversi clienti. Con Animoto, non devi preoccuparti della privacy o della sicurezza poiché la piattaforma basata sul sito Web è protetta con protocolli HTTPS. Le funzionalità lo rendono facile da usare e condividere su piattaforme di social media. Animoto offre anche una versione gratuita e una prova gratuita. Le versioni a pagamento partono da $ 65,00 per funzionalità al mese.

  • Flyr 

Flyr è per le aziende che hanno un pubblico millennial e vogliono creare contenuti estetici e accattivanti. È semplice da usare e offre funzionalità di personalizzazione e promozionali per la creatività. I formati video sono limitati e disponibili solo nelle modalità Orizzontale, Ritratto e Quadrato. 

  • Fastreel di Movavi 

Fastreel è pensato per i registi principianti, ma potrebbe essere utilizzato anche per il marketing. È un editor video online che ti consente di creare presentazioni e video da zero, applicare effetti speciali e migliorare i file video. È facile da usare con un’interfaccia semplice e accattivante dotata di controlli drag-and-drop. Fastreel fornisce anche un creatore di presentazioni online con filtri, transizioni, musica ed effetti speciali. Ha strumenti sia di base che avanzati sia per principianti che per professionisti. Sono disponibili piani gratuiti e i piani premium a pagamento partono da $ 5,95/video. 

  • Kizoa 

Kizoa fornisce ai clienti strumenti semplici come la riproduzione istantanea e i rapporti. Ha un’esclusiva funzione di promemoria pop-up che ti aiuta se ti perdi cambiando scheda. Kizoa offre ai suoi utenti una varietà di formati con opzioni di rapporto. Ti consente di esportare video sul tuo PC o Mac, inviarli tramite posta, pubblicarli su app di social media o persino archiviarli su un DVD. Esistono diversi piani tariffari e, a differenza di altrionline produttori di video, Kizoa offre un premio “paga una volta” a $ 300.  

  • Clipchamp

Clipchamp è pensato per gli utenti principianti che stanno appena imparando come creare o modificare video. L’interfaccia utente è esteticamente accattivante e amichevole, il che rende il lavoro facile e organizzato. Fornisce inoltre vari formati di output come FLV, GIF, WMV, MP4 e WebM. A differenza della maggior parte dei produttori di video online, le versioni gratuite offrono anche output di alta qualità. L’interfaccia intuitiva mira a prestazioni più veloci. Clipchamp non lascia filigrane ed è facile da usare. Il prezzo parte da $ 9 al mese. 

  • WeVideo

WeVideo è più adatto per scopi educativi e didattici. Gli insegnanti possono monitorare gli studenti per creare video online. Ha un’interfaccia intuitiva e la tecnologia rende la creazione e la modifica dei video facile e veloce. Le funzionalità includono risoluzione 720p, screencasting, green casting, file e media manager, cloud storage, voiceover, WeVideo Jumpstart, ambiente personalizzabile, storyboard multitraccia, editing, libreria musicale, titoli animati e molto altro. WeVideo offre una prova gratuita e 3 piani a pagamento, che partono da $ 9,99 al mese. 

Per concludere, utilizzare i video per la tua attività è un ottimo modo per attirare e coinvolgere il pubblico. Tieni presente che i clienti mostreranno interesse per i tuoi prodotti o servizi solo quando capiranno cosa fa e come li aiuterà, e il video marketing è il modo più innovativo per illuminarli. Cerca e trova creatori di video online e decidi cosa funziona meglio in base alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi.

 

Pubblicato in: Economia

Condividi questo articolo

Articoli recenti

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .