OPEN DAY SILEA, 300 VISITE
AGLI IMPIANTI DI ANNONE
E DI VALMADRERA

VALMADRERA/ANNONE BRIANZA – Sono stati 300 i cittadini che hanno colto quest’oggi l’opportunità offerta da SILEA SpA con l’Open Day di conoscere da vicino come funziona il ciclo dei rifiuti e approfondire in presa diretta le tecnologie impiegate per la loro trasformazione, visitando gli impianti di termovalorizzazione di Valmadrera e di compostaggio di Annone Brianza, accompagnati da operatori dell’azienda.

“Siamo soddisfatti perché anche quest’anno vi è stata una buona affluenza per un’iniziativa alla quale abbiamo sempre creduto e che si inserisce all’interno di una intensa e continua attività di formazione e informazione ambientale, all’insegna della trasparenza. Un grazie particolare ai nostri dipendenti che, come di consueto, si sono resi disponibili per animare questa giornata” afferma il presidente di SILEA SpA, Mauro Colombo.

Quest’anno, in particolare, molto numerose le famiglie con bambini, che hanno preso parte anche ai laboratori creativi con materiale di recupero organizzati presso la sede di Valmadrera.

Nello specifico, 240 sono stati i visitatori a Valmadrera e una cinquantina quelli ad Annone Brianza.