CALCIO: NASCE LA NUOVA
USD BRIANZA OLGINATESE.
500 GLI ATLETI TESSERATI

MERATE – È stata ufficialmente presentata al Melas Hotel di Merate la nuova società calcistica USD Brianza Olginatese, risultato della fusione di due importanti realtà del territorio: Olginatese e ACD Brianza Cernusco Merate.

La prima squadra, che militerà nel prossimo campionato di Eccellenza, sarà allenata da mister Giovanni Arioli, ex giocatore e capitano proprio della formazione bianconera.

Insieme a società e allenatore, è stato ufficializzato anche il nuovo logo, che racchiude le caratteristiche dei due club d’origine.

 

Insieme allo staff amministrativo, composto in primo luogo dal presidente Roberto Spreafico, dai vice Flavio Redaelli e Luigi Cappello, dal direttore generale Fabio Galbusera e dal direttore sportivo Giovanni Vassena, è stato presentato anche il primo acquisto ufficiale della nuova società: il bomber Oltjan Berberi, pronto a mettere la sua firma nei gol del prossimo campionato.

Chiarita fin da subito la scelta del USD Brianza Olginatese di puntare su un settore giovanile organizzato e molto folto, potendo contare su oltre 500 atleti tesserati, pronti a dar lustro a questa nuova realtà del lecchese.

RedSpo