CALOLZIOCORTE. MANTOVANI
DA’ LA CARICA: “TORNERO’
CON GANDOLFI SINDACO”

gandolfi mantovaniCALOLZIOCORTE – “Tornerò a Calolziocorte con Dario Gandolfi sindaco”. Con queste parole di augurio, il vice presidente della Regione, assessore alla sanità e coordinatore regionale del Pdl Mario Mantovani ha concluso ieri sera il suo incontro con i simpatizzanti e i sostenitori della lista “Lavoro, sviluppo, libertà per Gandolfi sindaco”, intervenuti numerosi al bar Del Mel. Al suo fianco, il commissario del Popolo della Libertà della provincia di Lecco, Michela Vittoria Brambilla, il presidente della provincia Daniele Nava e il consigliere regionale Mauro Piazza.

mantovani brambilla e gandolfiMantovani si è soffermato sui cavalli di battaglia del Pdl nella politica nazionale, regionale e locale. “L’Imu va abolita”, ha spiegato, “non solo perché è una tassa iniqua, ma anche per ridare ossigeno al mercato immobiliare. In Regione, ha aggiunto, “portiamo avanti con determinazione l’impegno di ridurre drasticamente la spesa pubblica”, ma va applicata “la logica dei costi standard abbandonando il criterio della spesa storica delle Regioni”, altrimenti “in Sicilia ci saranno sempre 2.000 dirigenti contro i 200 della Lombardia”.

Piena condivisione e pieno appoggio, poi, al programma di Gandolfi e della sua squadra che hanno raccolto la sfida più grande in tempi di crisi: dare più servizi ai cittadini senza aumentare le tasse, individuando le reali priorità e i meccanismi più virtuosi per raggiungere l’ obiettivo. Infine, l’esortazione a vincere la battaglia elettorale per portare il Gandolfi sulla poltrona di sindaco.

tuttipdl2

 

Pubblicato in: Hinterland

Condividi questo articolo

Articoli recenti

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .