GALBIATE/CALCIO JUNIOR
ATALANTA E SALA AL BARRO
ANCORA UNA VOLTA INSIEME

LOCANDINA datepdfGALBIATE – Dopo l’enorme successo avuto a giugno con l’Atalanta Football Camp il GS Sala al Barro organizza un nuovo evento: “football open day”. Nelle giornate di sabato 10 e 17 settembre saranno programmate due giornate di sport e divertimento all’insegna del gioco del calcio rivolto a tutti i bambini nati negli anni 2009, 2010, 2011.

L’inizio dei giochi è previsto per le 10 con termine alle 12 e la partecipazione è gratuita. Grazie alla collaborazione e al supporto della società Atalanta verranno svolti allenamenti mirati alle categorie di riferimento, con esercitazioni ed obiettivi rivolti all’età dei bambini. I momenti ludici e di apprendimento durante l’open day e per tutta la stagione saranno coordinati dal nostro responsabile tecnico, Andrea Lafranconi, istruttore e osservatore presso l’Atalanta e da istruttori laureati Scienze Motorie e qualificati Uefa B.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione direttamente durante le giornante di open day oppure nelle settimane successive, nei giorni e negli orari che saranno esposti in sede.

Per partecipare è necessario consegnare una copia della visita medica in corso di validità. Atalanta e Sala Al Barro unite per una grande e divertente esperienza di gioco e di sport.

Per informazioni: Andrea Lafranconi (3396089883) o scrivere a info@gssalaalbarro.it

 

 

Pubblicato in: Eventi, Giovani, Galbiate, Hinterland, Sport Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati