LA LETTERA/ERVE E LO STRANO CASO DEL CAMPER “4 STAGIONI”

Caro Direttore,

                       erve camper aggiornatotornando a Erve per il fine settimana ho potuto constatare ancora una volta che il solito camper dalla primavera scorsa è sempre al suo posto, nel centralissimo parcheggio pubblico. La legge prevede, però, che un camper non possa fermarsi per più di tre giorni nello stesso posto.

C’è fermento in paese dove la cosa non è certo sfuggita ai residenti che appena sgarrano vengono multati dai vigili, come è successo anche nei giorni scorsi. Uomini in divisa, infatti, hanno percorso le vie del borgo e, blocco delle contravvenzioni alla mano, hanno sanzionato chi era “fuori dalle righe”. Ma solo le automobili. Forse qualcuno gode  di qualche immunità?

Con sana ironia paesana i residenti lo chiamano il camper “quattrostagioni” e si chiedono se resterà parcheggiato costì anche durante la prossima ed imminente stagione turistica. 

Lettera firmata

………………………………………………………………………………………….

I “PRECEDENTI” (dall’archivio):

camper Erve

ERVE E IL CAMPER “GALEOTTO”.
MA IL SINDACO, LO VEDRA’?

25/06/2013
ERVE – Riceviamo e pubblichiamo questa lettera, giunta in redazione grazie ad un occasionale turista, di passaggio in quella valle in occasione di …
Camper ABUSIVO eRVE

ERVE, “CAMPER ABUSIVO
E CONCORRENZA TRA BAR,
PROBLEMI DA RISOLVERE”

20/10/2013
ERVE – Ci (ri) scrive un lettore che già tempo fa aveva segnalato una situazione anomala in quel di Erve. Oggi torna sull’argomento, dato …
Pubblicato in: Lettere a LeccoNews, Hinterland

Condividi questo articolo

Articoli recenti