PALLAMANO: QUARTO SUCCESSO
DI FILA PER MOLTENO. NETTO
36-16 CON SAN VITO MARANO

MOLTENO – Una serata tranquilla per la Salumificio Fratelli Riva Molteno, che sancisce il proprio potenziale, sotto l’aspetto del gioco e di squadra, anche contro il team vicentino del San Vito Marano, superato nettamente con il punteggio di 36-16 per la quarta vittoria in quattro giornate di A2.

LA CRONACA

Il Molteno è subito molto concentrato, parte forte ed in pochi minuti si porta avanti 9-3, con il tecnico ospite che chiama il  primo time-out. Ma serve a poco, considerato che i padroni di casa rientrano negli spogliatoi sul 18-7.

Nella ripresa i ragazzi di coach Rodriguez aumentano il gap, con il team vicentino che per dieci minuti non segna nemmeno una rete. Due le cose da sottolineare: la prima che il tecnico concede spazio a tutti gli effettivi a disposizione, la seconda il risultato finale: 36-16.

Tabellino: Alonso (1), Beretta, Bonanomi, Brambilla (3), Colombo (6),  Dall’Aglio (4), Dell’Orto (2), Galizia (2), D. Griglic (3), M. Giglic,  Redaelli (6), Riva (5),  Sala (1), Tagni (2), Sangiorgio (1), Zanoletti.