POLISPORTIVA MONTE MARENZO:
LA NUOVA INIZIATIVA
“FERRAGOSTO IN MASCHERINA”

MONTE MARENZO – “Ferragosto è la festa dello stare all’aria aperta, del fare scampagnate con gli amici”. Dopo i mesi di chiusura totale è ancora più sentita e desiderata, e la Polisportiva di Monte Marenzo, invitando alla prudenza poiché il Covid non se n’è ancora andato, ha lanciato una nuova iniziativa.

“La Polisportiva vuole raccontare per immagini questo Ferragosto particolare – si spiega nel comunicato – Invitiamo ad inviarci una fotografia della giornata di Ferragosto passata dietro la protezione della mascherina. Tutti gli scatti pervenuti saranno pubblicati sul sito www.unpaeseperstarbene.it. Inoltre, a insindacabile parere della Polisportiva, ne verranno scelti tre ritenuti più originali e premiati con 30 kg di frutta e verdura fresche a ciascuno, offerta da Rigamonti Frutta Lecco”.

La partecipazione è gratuita. Le foto, corredate da nome, cognome, eventuale cellulare dell’autore, devono pervenire entro il 20 agosto 2020, ad Angelo Fontana, responsabile dell’iniziativa, all’indirizzo angelofontana50@gmail.com.

Pubblicato in: Cultura, Hinterland Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati