POLO VACCINI A LARIOFIERE,
“ONORATI E CONSAPEVOLI
DELLA RESPONSABILITÀ”

ERBA (CO) – “Siamo onorati e consapevoli del peso della responsabilità che Regione Lombardia con ATS Insubria e ATS Brianza ci hanno affidato con la scelta di Lariofiere Centro Espositivo come polo principale, non unico, per la vaccinazione di massa nelle Province di Como e Lecco”. Così Fabio Dadati, presidente di Lariofiere.

“La nostra è l’unica struttura sul territorio in grado prontamente di accogliere flussi di migliaia di persone ogni giorno – aggiunge Dadati -, è posizionata in un’area centrale rispetto ai due capoluoghi ed all’alta Brianza, a soli 15 minuti da Lecco, 20 minuti da Como, sulla strada provinciale Como-Lecco, servita da pullman di linea, con un ampio parcheggio gratuito interno con 850 posti auto, ampia con i suoi 15.000 mq, dispone di servizi igienici, aree per il personale, bar e ristorante. A poca distanza si trova l’ospedale di Erba per le emergenze”.

“Anche in quest’occasione – conclude il presidente del centro espositivo erbese – si conferma l’importanza per un territorio di avere un polo fieristico non solo per l’economia ma anche per le emergenze e le situazioni eccezionali”.