SS36 TRA BELLANO E COLICO:
CHIUSURE NOTTURNE
DA QUESTA SERA AL 28 FEBBRAIO

MILANO – Anas ha programmato un intervento di pulizia lungo i margini delle gallerie Lezzeno, Dervio, Corenno, Dorio e Montepiazzo lungo la statale 36 “ del Lago di Como e dello Spluga” fra gli svincoli di Bellano km 75,350 e Trivio di Fuentes al km 91,550.

Per garantire la sicurezza della circolazione e delle maestranze impegnate nelle lavorazioni, la statale sarà chiusa al traffico secondo il seguente calendario: dal 17 febbraio al 21 febbraio in direzione Chiavenna nella fascia oraria dalle 21 alle 5 del giorno successivo; dal 24 febbraio al 28 febbraio in direzione Milano nella fascia oraria dalle 21 alle 5 del giorno successivo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.