2ª LECCO SPORT EXPERIENCE
AL VIA SABATO AL BIONE
CON TORNEI, LIVE E EVENTI

LECCO – Da domenica 5 maggio a domenica 2 giugno al centro sportivo comunale Al Bione si svolgerà la seconda edizione di Lecco Sport Experience. L’inaugurazione è in programma domenica 5 maggio alle ore 10 e subito inizieranno le attività con il concentramento di Volley S3 e l’amichevole selezione provinciale Under 13 di basket.

Lecco Sport Experience proseguirà poi con un fitto programma presentando numerose discipline sportive: pallavolo, basket, calcio, fitness, rugby, football americano, scherma, danza, atletica, tennis, non mancheranno i tornei per i piccoli atleti di rugby, volley e basket.

Quindi un intero mese all’insegna dello sport e dei suoi valori che culminerà il 2 giugno con i festeggiamenti della XVI Giornata Nazionale dello Sport, giorno conclusivo della manifestazione, in cui si terrà anche la finale regionale di pallavolo femminile U13.

La rassegna sportiva è organizzata da realtà sportive del territorio trainate dalle Associazioni Maratona del Calcio, Pallavolo Picco e Rugby Lecco in collaborazione con il Comune di Lecco e con Sport Management.

Numerosi coloro che collaborano alla realizzazione di questo evento: FIR, FIP, FIPAV, FIDAL, CSI Lecco, Basket Lecco, Atletica Lecco, Circolo della Scherma Lecco, Tennis Club Lecco, Società Canottieri Lecco, Panathlon Lecco, Centro Danza & Movimento, Marco Brusadelli Fitness Coach, Commandos Brianza, Fighters Factory, Associazione Memorial Matteo Pensotti e Associazione Lariana Donatori di Sangue Emocomponenti e Midollo Osseo.

Tutto il programma in dettaglio:

 

 

Pubblicato in: Città, Sport Tags: ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .