8 MARZO SCIOPERO GENERALE.
SUI BINARI SOLO I TRENI
NELLA LISTA DEI GARANTITI

MILANO – Per la giornata dell’8 marzo, in concomitanza con uno sciopero Generale di tutte le categorie pubbliche e private, dalle 00 alle 21 è stato indetto anche uno sciopero delle RSU aziendali di Trenord. Negli orari 6-9 e 18-21 viaggeranno i treni presenti nella lista dei treni garantiti.

I servizi Regionale, Suburbano, Aeroportuale e la Lunga Percorrenza potranno subire variazioni e/o cancellazioni. Viaggeranno i treni presenti nella lista dei treni garantiti che abbiano orario di partenza dalla stazione di origine corsa dopo le 6 e arrivo a destinazione entro le 9; nella fascia pomeridiana viaggeranno i treni con partenza prevista dopo le 18.

In mancanza dei treni del servizio aeroportuale, saranno instituiti: autobus a Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per i soli collegamenti aeroportuali tra “Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto” (senza fermate intermedie). Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1; autobus a Stabio e Malpensa Aeroporto per garantire il collegamento aeroportuale S50 “Malpensa Aeroporto – Stabio” (senza fermate intermedie).

Maggiori dettagli saranno disponibili sul sito www.trenord.it o seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in “real-time” tramite la nostra App.

 

 

Pubblicato in: Città, Economia, Hinterland, lavoro, Viabilità Tags: 

Condividi questo articolo

Ultimi articoli pubblicati