AGGREDISCE LA COMPAGNA,
SI SCAGLIA CONTRO GLI AGENTI:
ARRESTATO DALLA POLIZIA

LECCO – Nella notte di venerdì 20 maggio il personale della Polizia di Stato in servizio nella  Questura di Lecco-Squadra Volanti, ha tratto in arresto un uomo per i reati di resistenza e lesioni aggravate nei confronti di pubblico ufficiale.

La Sala Operativa del N.U.E. 112 ha ricevuto la segnalazione di un’aggressione in corso in piazza dei Cappuccini, da parte di un soggetto ai danni di una donna. Una volta giunti sul posto gli Agenti delle Volanti, l’aggressore si è scagliato “con ferocia contro quest’ultimi, tanto che per immobilizzarlo si rendeva necessario anche l’utilizzo dello spray al Capsicum in dotazione”.

Per quanto accaduto, l’uomo è stato arrestato; solo il tempestivo intervento degli operatori della Volante ha fatto sì che la donna (risultata essere la fidanzata) sia stata condotta in discrete condizioni all’ospedale ‘Manzoni di Lecco per accertamenti sanitari e abbia potuto quindi denunciare le condotte violente cui era solito l’uomo.

Nella stessa giornata, l’arresto è stato convalidato e nei confronti dell’accusato è stata disposta l’applicazione della misura cautelare del divieto di dimora a Lecco.