ALLA EX COMANDANTE FORNI
IL SOSTEGNO DEGLI UFFICIALI
DELLA POLIZIA LOCALE DI LECCO

Noi ufficiali appartenenti alla Polizia Locale di Lecco, a fronte della vicenda riguardante la Dott.ssa Forni, riportata nei giorni scorsi dalle testate giornalistiche locali, riteniamo opportuno esprimere questa nostra piccola riflessione e considerazione; noi che abbiamo avuto la possibilità e l’onore di lavorare con la Comandante Forni, quando Ella venne incaricata dall’amministrazione comunale di Lecco a ricoprire “a scavalco” il ruolo vacante del Comandante della Polizia Locale di Lecco.

Sebbene la Dott.ssa Forni fosse da noi già conosciuta, per interventi ed attività lavorative, nel periodo durante il quale Lei ha svolto il ruolo di Comandante f.f. della Polizia Locale di Lecco, abbiamo potuto conoscere meglio la sua professionalità, la sua competenza, le sue capacità e ne abbiamo apprezzato le eccezionali doti umane che sempre l’hanno contraddistinta.

Senza entrare nel merito delle vicende di Villa Locatelli, con la presente intendiamo esprimere la nostra vicinanza e la nostra stima nei confronti della Dott.ssa Forni, ringraziandoLa per il bagaglio professionale che ci ha trasmesso confrontandosi quotidianamente con tutti noi.

Gli ufficiali della Polizia Locale di Lecco

LEGGI ANCHE

“DESTITUZIONE FORNI”: LA LAC SOSPETTA PRESSIONI DAL MONDO VENATORIO

POLIZIA PROVINCIALE LECCO, LA STRANA STORIA DI R. FORNI, “NON PIÙ COMANDANTE”