ALL’OLIMPIAGRENTA IL TORNEO
ALLIEVI “PINO DELL’ORO”
DELL’AURORA S. FRANCESCO

La famiglia di Pino Dell’Oro

LECCO – Concluso domenica il Memorial Pino Dell’Oro sul campo di calcio dell’Aurora San Francesco. Pino Dell’Oro è stato un allenatore della società, ma prima ancora è stato una persona sempre disponibile e generosa, un personaggio che nel suo essere presente sui campi dell’Aurora in mezzo al ragazzi trasmetteva lo spirito sociale e il progetto educativo del gruppo sportivo. Un progetto che si basa sullo spirito di gruppo, su una crescita si tecnica e sportiva ma anche basato su una  maturazione sociale e spirituale

Il torneo era riservato alla categoria Allievi. Le squadre partecipanti, suddivise in due gironi, si sono date battaglia sempre in modo corretto nella qualificazione, nelle semifinali e nelle finali. Nel girone A erano presenti: Aurora San Francesco, OlimpiaGrenta, A.C.Victoria e Pol.Molteno. Nel girone B: AC Calolziocorte, GSO Lecco Alta, Pol.Civate e Pol.Rovinata.

1 classificati OLIMPIAGRENTA

Domenica le finali hanno visto prevalere la formazione degli adolescenti dell’OlimpiaGrenta, al secondo posto l’AC Calolziocorte, terza la formazione degli Oratori Lecco Alta e quarta la squadra di casa dell’Aurora San Francesco. Miglior portiere Pietro Frigerio Lecco Alta, capocannoniere con 5 gol Davide Ninfa OlimpiaGrenta, Miglior giocatore Brandon Alvarez Aurora San Francesco.

“Un grosso ringraziamento va alla famiglia Dell‘Oro – hanno dichiarato gli organizzatori – presente con la moglie ed i figli alle premiazioni, ed ai volontari che si sono adoperati per la buona riuscita del torneo.”

Pubblicato in: Giovani, Città Tags: , , , , , ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .