ALL’OSPEDALE LO SPETTACOLO
ORGANIZZATO DALL’AVO
“FRANCESCO, POLVERE DI DIO”

LECCO – Stasera, venerdì 5 maggio, in scena nell’aula magna dell’ospedale “Manzoni” il monologo teatrale Francesco, polvere di Dio. L’evento, organizzato dall’Associazione Volontari Ospedalieri Lecco (Avo), è aperto a tutti con ingresso gratuito e uscita a offerta libera e avrà inizio alle 20.45.

Si tratta di uno spettacolo originale sulla vita di Francesco D’Assisi, che ne racconta la storia in modo diverso dagli standard narrativi abituali. Con l’accompagnamento musicale del chitarrista Paolo Ceccarelli, l’autore e protagonista del monologo, Gabriele Riccardo Tordoni, percorre con profondità e sensibilità il suo personale rapporto con la figura del Santo.

L’Avo Lecco, attiva fin dal 1979 nel prestare un servizio qualificato, volontario e gratuito volto al malato, quando al tempo l’ospedale  non offriva la possibilità di visita ai degenti come ora, ha rinnovato il suo organigramma per il triennio 2017-2020:

Nuovo consiglio direttivo – presidente: Elena Molteni, vicepresidente: Cristina Battiston e Mirella Pedretti, Marina Bittolo Bon, Antonietta Corti, Maddalena Fumagalli, Antonella Redaelli, Giancarla Villa.

Collegio dei probiviri – presidente: Maria Paganoni, Graziano Calvi, Luigi Comi.

Collegio dei revisori dei conti – presidente: Antonella Fumagalli, Beatrice Bolis, Ileana Gaffuri

 

depliant Francesco polvere di dio 2017 ospedale di lecco 2