ANAS, NUOVE CHIUSURE IN 36
NELLE NOTTI A INIZIO E FINE
DELLA PROSSIMA SETTIMANA

LECCO – Per consentire i lavori di manutenzione periodica agli impianti all’interno delle gallerie ‘Attraversamento di Lecco’ e ‘San Martino’, lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, nel territorio comunale di Lecco, Anas, per mitigare i disagi del traffico ha programmato la chiusura alternata delle carreggiate esclusivamente in orario notturno.

Nel dettaglio nella notte di lunedi 21 marzo verrà chiusa la carreggiata sud (direzione Milano) dal km 55,600 al km 50,650 dalle 22 alle 5. In direzione Sondrio invece la statale verrà chiusa dal km 50,650 al km 55, 600 nella notte di venerdi 31 marzo dalle 22 alle 5.

Per via delle limitazioni, nel caso della chiusura in carreggiata Sud il percorso alternativo si svilupperà all’interno della viabilità del Comune di Lecco e nello specifico i veicoli provenienti da Sondrio, lasceranno la statale 36 al km 55,700 (Uscita Lecco Malgrate/Lungolago) e proseguendo in direzione Milano all’interno del percorso cittadino del comune di Lecco, riprenderanno la statale al km 50,150 (Ingresso via della Pergola).

Nel caso della chiusura in carreggiata Nord il percorso alternativo si svilupperà all’interno della viabilità del comune di Lecco e nello specifico i veicoli provenienti da Milano, lasceranno la statale 36 al km 50,650 (Uscita Lecco centro) e proseguendo in direzione Sondrio all’interno del percorso cittadino del comune di Lecco, riprenderanno la statale al km 55,600 (Ingresso Pradello/Abbadia Lariana).

Pubblicato in: Città, Economia, Hinterland Tags: 

Condividi questo articolo

Ultimi articoli pubblicati

GixSoft88 Rev. 022022 .