CALCIO, 23 CONVOCATI DA GABURRO
PER IL MATCH DI DOMENICA

LECCO – La neve non ferma la Calcio Lecco che si è regolarmente allenata ieri pomeriggio e questa mattina nella consueta rifinitura, grazie al lavoro della società che si è impegnata per ripulire il terreno di gioco del Rigamonti-Ceppi.

Il match di domani, con fischio di inizio alle 15 non è quindi a rischio e mister Marco Gaburro in conferenza stampa fa il punto della situazione sugli infortunati: “Draghetti ha recuperato, Carboni non ancora. C’è un problema in attacco a livello di numeri in questo momento, perché stiamo segnando poco, specialmente nelle ultime due partite dove abbiamo trovato il gol solo su angolo e grazie a un’autorete. È un periodo dell’anno dove è difficile trovare la prolificità là davanti e dobbiamo trovare quel qualcosa in più per fare meglio. Capogna? Se siamo bravi lo portiamo in panchina con il Savona“.

Il vantaggio sulla seconda continua a essere di 8 punti, ma l’allenatore bluceleste non vuole addentrarsi in questi discorsi: “Classifica? Non ragioniamo in ottica del risultato, ma cerchiamo di fare bene sempre, sperando che gli altri sbaglino. Non guardiamo la distanza. Quest’anno le partite più difficili sono coincise con momenti particolari che hanno indirizzato il match in un determinato modo e mi riferisco anche all’incontro di andata contro la Lavagnese. L’approccio al Rigamonti-Ceppi sarà sicuramente diverso, rispettiamo l’avversario che ha un buon potenziale, ma se lavoriamo bene possiamo toglierci molte soddisfazioni“.

I 23 di Gaburro contro la Lavagnese: