CALCIO, DOUDOU MANGNI
FINALMENTE IN BLUCELESTE
DOPO TANTO GIROVAGARE

LECCO – Di origini senegalesi e cresciuto a Lecco fin da bambinoDoudou Mangni vestirà finalmente la maglia della squadra della sua città. La Calcio Lecco 1012 lo ha preso in prestito dall’US Catanzaro 1929.

Nato il 29 marzo 1993 a Roma, nel 2010 l’Atalanta preleva Mangni dall’Olginatese e in maglia nerazzurra Doudou arriva a sfiorare un campionato Primavera, perso in finale contro la Lazio. L’esordio nel professionismo dei “grandi” arriva con la maglia del Modena in Serie B, dove Mangni chiude la stagione con 18 presenze, 5 reti e 1 assist. L’anno successivo si trasferisce a Latina, mentre il 2015/16 lo passa tra le fila della squadra turca del Sanliurfaspor e l’Ascoli, sempre in Serie B.

Dopo i sei mesi nelle Marche, Mangni vola in Portogallo per giocare nell’Olhanense. Nel gennaio 2018 viene acquistato dal Monopoli in Serie C dove colleziona un bottino di 14 gol e 4 assist in 48 partite. Nell’ultima stagione viene prelevato dal Catanzaro, che lo gira in prestito al Gozzano nel gennaio scorso.

Doudou Mangni è un attaccante in grado di svariare su tutto il fronte offensivo, grazie alla sua velocità e alla sua esplosività.

 

Pubblicato in: Città, Sport Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati