CALCIO LECCO IN SCIOLTEZZA
NEL TEST CON IL FOPPENICO.
8-1 CHE SODDISFA GABURRO

LECCO – L’amichevole tra la Calcio Lecco e il Foppenico è stata un ottimo test per il mister Marco Gaburro che, come di consueto, durante le partite del giovedì sperimenta e cerca di concretizzare il lavoro fatto in settimana. La squadra allenata da Luca Gallo resiste per un tempo, terminato con il parziale di 1-0 per i blucelesti grazie al centro di Vai al 23′. Nella ripresa il Lecco dilaga e chiude il match sull’8-1 con le firme di D’Anna e Fall, autori rispettivamente di una tripletta e di un poker. Per i biancorossi l’unica gioia porta il nome di Rigonelli.

LECCO – FOPPENICO  8-1
Vai (L) al 23′; D’Anna (L) al 55′ su rigore e al 67′; Fall (L) al 68′; D’Anna (L) all’80’; Fall (L) all’82’ e all’85’; Rigonelli (F) all’88’; Fall (L) al 90’+2

LECCO PRIMO TEMPO (4-3-3): Safarikas; Meneghetti, Alborghetti, Malgrati, Samake; Segato, Dragoni, Ba; Lisai, Napoli, Vai. Allenatore: Marco Gaburro.

LECCO SECONDO TEMPO (4-3-3): Belladonna; Corna, Nocerino, Merli Sala, Magonara; Pedrocchi, Poletto, Moleri; D’Anna, Silvestro, Fall. Allenatore: Marco Gaburro.

FOPPENICO: Balbiani, Frigerio, Corti, Rosa Mirko, Maggi, Cornara, Sala, Guebre, Frassoni, Balossi, Yaka. Subentrati: Bonaiti, Mangili, Rosa Alberto, Tentorio, Derouich, Rigonelli, Amara, Spreafico. Allenatore: Luca Gallo.