GALBIATE – Mattinata di calcio al Centro Sportivo di Sala al Barro per i Primi Calci 2017 dove sono state disputate due partite in successione della categoria: la prima Sala Galbiate contro Renate Giovani e la seconda Sala Galbiate contro Vis Nova. C’era un clima di grande entusiasmo e sportività. Tutti i bambini hanno messo sul campo una voglia importante di divertirsi e di giocare a calcio.
I Primi Calci 2016 hanno giocato con la Varesina disputando una gara alla pari giocando molto bene con tante azioni e buoni scambi.
I Pulcini 2015 verdi hanno giocato un amichevole precampionato con il Costamasnaga disputando una discreta gara anche se il Costa ha prevalso sul piano del gioco. Non sono mancati tanto divertimento , fair play e tanto entusiasmo tra due società amiche.