CINEMA, RIPARTONO A LECCO
I GIOVEDÌ DEL PALLADIUM

LECCO – Sono dieci i titoli proposti dal Palladium di Lecco per la prossima rassegna autunnale che avrà inizio il 29 settembre. “I giovedì del Palladium” è diventato un appuntamento tradizionale e gradito da quando nel 2014 la sala di Castello raccolse il testimone dell’appuntamento settimanale al cinema e sono quasi 150 i film proposti da allora.

La vendita degli abbonamenti (40 euro) è già iniziata e l’acquisto è possibile effettuarlo comodamente on line, oppure alla cassa del cinema durante gli orari di apertura. L’offerta è variegata ma sempre di qualità, con film di vario genere, che includono anche qualche commedia, ritenuta utile per strappare qualche sorriso di questi tempi.

Si parte con “L’arma dell’inganno” un film che narra le vicende intricate di spionaggio e controspionaggio legate allo sbarco in Sicilia degli alleati angloamericani nel luglio del 1943, con gli astuti depistaggi nei confronti dei nazisti. In grande spolvero Colin Firth nella parte di un ufficiale inglese.

Per maggiori dettagli, informazioni e per scaricare la brochure della rassegna si può visitare il sito www.cinemapalladium.com.

 

Pubblicato in: Città, Cultura, Eventi Tags: 

Condividi questo articolo

Ultimi articoli pubblicati