COMMANDOS-BEARS, IL FOOTBALL
SI GIOCA LA FINALE DI FIRENZE.
DOMENICA LA PARTITA AL BIONE

LECCO – Tutto pronto per domenica 20 gennaio. Dopo le feste natalizie i Commandos si preparano a scendere in campo tra le mura di casa a Lecco per disputare la semifinale della seconda edizione della 7-Leauge. Una partita fondamentale per la stagione dei ragazzi di Coach Rusconi in quanto nulla conta più di quello che è stato fatto nella regular season: è scontro diretto, partita secca.

I Bears Alessandria gli avversari di domenica, al Bione Lecco alle 18, i secondi classificati del girone nord del campionato e arriveranno agguerritissimi e consapevoli di poter agguantare il sogno comune ad entrambe le squadre: la finale a Firenze.
Stanno a guardare alla finestra i partenopei, Napoli 82ers’, campioni del girone centro/sud, che hanno disputato e vinto la loro semifinale sabato scorso 12/01/2018 avendo la meglio contro gli Steel Bucks Caserta.

“La pausa natalizia ha portato gli esiti sperati – commenta l’head coach Andrea Rusconi -, abbiamo recuperato gli infortunati e poi un po’ di relax non guasta mai. I ragazzi sono pronti, sono carichi e vogliono vincere per poter andare a Firenze a giocarsi il titolo contro Napoli. In queste settimane di inizio anno abbiamo affinato i movimenti e aggiustato il tiro per le cose che non hanno funzionato correttamente nelle partite di regular season; scopriremo questa domenica se il lavoro svolto sarà stato quello giusto. Non vediamo l’ora di scendere in campo davanti al nostro pubblico e portare in alto il nome dei Commandos Brianza”.

Lo spettacolo non sarà solamente in campo tra schemi, ricezioni e placcaggi; ci sarà la gradita partecipazione delle cheerleader del M Cheers Team che supporteranno gli atleti e delizieranno il pubblico fantastiche evoluzioni.

 

Pubblicato in: Città, Sport Tags: , , , ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .