COMUNE DI LECCO: MODIFICHE
AGLI ORARI DEGLI UFFICI.
APERTO PALAZZO DELLE PAURE

LECCO – In vista del periodo natalizio gli orari di apertura al pubblico degli uffici di Palazzo Bovara e dei servizi comunali subiranno alcune modifiche.

Giovedì 19 dicembre, chiusura degli uffici comunali alle 11.45, in modo che il personale possa partecipare alle 12 alla tradizionale Benedizione natalizia nella sala consiliare. Martedì 24 e 31 dicembre chiusura anticipata degli uffici comunali alle 12; la Biblioteca civica chiuderà alle 12.30 invece che alle 18.30.

Al di là della chiusura degli uffici amministrativi (front-office permessi-ZTL e contravvenzioni) nelle date sopra indicate, il corpo di polizia locale garantirà comunque i servizi essenziali esterni e l’attività della centrale operativa e videosorveglianza.

I poli del Sistema Museale Urbano Lecchese (SiMUL) osserveranno il calendario vigente: in particolare, saranno chiusi nei giorni di Natale, Santo Stefano e Capodanno. Fanno eccezione le mostre esposte al Palazzo delle Paure: infatti, la IX edizione della Mostra dei Presepi, Un capolavoro per Lecco e I Macchiaioli saranno aperte anche il 26 dicembre 2019, il 1° e il 6 gennaio 2020, dalle 14 alle 19.