CON SEI RETI ALL’A.C. VICTORIA
LA CALCIO LECCO SI PREPARA
AL BIG MATCH CONTRO SAVONA

LECCO – Prosegue la preparazione in vista del big match di domenica alle 15 al Rigamonti-Ceppi contro il Savona. La Calcio Lecco supera per 6-0 l’A.C. Victoria, un avversario che si è dimostrato caparbio e che ha permesso a mister Marco Gaburro di testare la “gamba” dei suoi ragazzi.

Tra le note positive c’è il ritorno in campo di Simone D’Anna, che era uscito zoppicante dopo la sfida contro la Lavagnese. Giancarlo Lisai è rimasto a riposo, ma c’è ottimismo per una sua convocazione in vista della partita contro il Savona. Inoltre, nel secondo tempo si è rivisto in campo anche Stefano Ruiu, il terzino sinistro classe 2000 che è fermo ai box dalla sfida di Coppa Italia giocata contro la Virtus Bergamo. Le condizioni del sardo sono ancora da valutare, per permettere al ragazzo di rientrare nei ranghi al 100% senza subire ulteriori ricadute.

LECCO – VICTORIA 6-0
Vai, Moleri, Segato, Fall, Napoli

LECCO PRIMO TEMPO (4-3-3): Belladonna; Magonara, Carboni, Malgrati (Alborghetti dal 20′), Samake; Segato, Meneghetti, Moleri; D’Anna, Silvestro, Vai. Allenatore: Marco Gaburro.

LECCO SECONDO TEMPO (4-3-3): Jusufi; Nocerino, Alborghetti, Merli Sala, Ruiu; Poletto, Dragoni, Ba; Napoli, Vai, Fall. Allenatore: Marco Gaburro.

VICTORIA: Cantini, Beretta, Ghezzi, N’Dri, Regazzoni, Bakary, Molinari, Diop, Pozzi, Fasolin, Duker. Subentrati: Aiello, Biella, Bance, Chanaman, Hammaouch. Allenatore: Luigi Gatto.

 

Pubblicato in: Città, Sport Tags: , , , , ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati