“CONTIAMO IN COMUNE”:
LA GIUNTA INCONTRA I RIONI
PER PRESENTARE IL BILANCIO

PALAZZO BOVARA LECCOLECCO – Il Comune di Lecco presenta alla città il bilancio comunale di previsione 2013. Con il progetto “Contiamo in Comune” l’Amministrazione cittadina continua con l’impegno di avvicinare i lecchesi alla pubblica amministrazione cercando di garantire la maggiore trasparenza possibile nel suo operato.

Durante il mese di giugno sono previsti cinque incontri in diverse zone della città durante i quali gli amministratori comunali, in particolar modo Elisa Corti, assessore al Bilancio, Francesca Bonacina, assessore alla Partecipazione e i consiglieri comunali dei Coordinamenti Territoriali per la Partecipazione, spiegheranno il bilancio annuale e daranno indicazioni sulle tariffe e sui tributi.

Il primo appuntamento è per martedì 18 giugno, nella “Sala Arancio” della Camera di Commercio e si rivolge agli abitanti di Laorca, Rancio, San Giovanni, Bonacina e Olate. Il secondo incontro invece avrà luogo il 19 giugno, nella sala civica di via Seminario e sono invitati a partecipare i residenti delle zone di S. Stefano, viale Turati e Castello. Venerdì sera toccherà ai cittadini di Lecco centro e Pescarenico che potranno prendere parte all’incontro nella sala consiliare del palazzo comunale.

La quarta serata, in programma per il 25 giugno,è rivolta ai lecchesi di Acquate, Germanedo, Belledo e Caleotto e  sarà nella sala riunioni del Centro Civico di Germanedo. L’ultimo incontro infine riguarda gli abitanti di Maggianico e Chiuso e chiuderà il ciclo di serate il 26 giugno alle scuole di via Puccini.

Tutti gli incontri inizieranno alle 20,30.