CORSA: ATLETI DELLA 3LIFE
IMPEGNATI IN PIEMONTE.
BOTTINO DI 2° E 4° POSTO

GHEMME (NO) – Primo appuntamento agonistico del nuovo anno per alcuni portacolori della 3Life, impegnati a Ghemme, in provincia di Novara, nel Brutal Trail.

L’evento, alla sua seconda edizione, è stato organizzato con un numero limitato di partecipanti e seguendo attentamente le norme anti-contagio necessarie per poter correre nella massima sicurezza.

Terreno di gara il magnifico vigneto Torraccia del Piantavigna, con diversi percorsi in base al numero di filari da attraversare e al dislivello da superare.

Tra i piazzamenti degli atleti lecchesi spicca il secondo posto conquistato da Claudia Sottocornola nella prova sul percorso Strong di 20 filari, ovvero nove chilometri e 1000 metri di dislivello positivo.

Gli altri atleti si sono cimentati invece nella gara più lunga, quella di 40 filari, il vero e proprio percorso Brutal, distribuito su 17 chilometri e 1800 metri di dislivello positivo. Sabrina Amato ha chiuso al quarto posto femminile, mentre nella classifica maschile troviamo Michele Gerosa 17°, Oreste Alegi 23° e Igor Quintini 73°.

Pubblicato in: Montagna, Città, Sport Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 112021 .