DOTE COMUNE A LECCO.
DOMANDE ENTRO GIOVEDÌ
PER I 12 MESI AI ‘TRIBUTI’

LECCO – Nuovo tirocino della durata di 12 mesi presso il servizio Tributi promosso dal Comune di Lecco nell’ambito del nuovo avviso DoteComune di ANCI Lombardia.

DoteComune è un’importante opportunità di formazione teorico-pratica organizzata e promossa da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, AnciLab e gli enti locali aderenti, che permette di contribuire a migliorare i servizi con un’esperienza di cittadinanza attiva. Vi possono partecipare i soggetti disoccupati o inoccupati di età pari o superiore a 18 anni residenti in Lombardia.

La domanda potrà essere presentata online attraverso il portale dei servizi del cittadino, utilizzando le credenziali SPID (Sistema pubblico di identità digitale) oppure direttamente al servizio protocollo del Comune di Lecco, facendola visionare prima al servizio informazione, comunicazione e partecipazione, sito in piazza Diaz 1 al piano terra, o ancora tramite il servizio postale, purché essa arrivi all’ufficio protocollo entro la scadenza indicata.

La domanda di partecipazione da presentare entro le 12.30 di giovedì 23 settembre e tutte le altre informazioni sono disponibili a questo collegamento.