FINANZA, IL MAGGIORE PELUSO
NUOVO COMANDANTE IN CITTÀ.
MONZESE, ARRIVA DA BERGAMO

LECCO – Cambio al vertice per il Gruppo della Guardia di Finanza di Lecco. Il comando passa al maggiore Domenico Peluso mentre il capitano Luigi Pappalardo, dopo tre anni nel capoluogo, si trasferirà a Roma al Servizio centrale investigazione criminalità organizzata.

Originario della provincia di Monza e arruolatosi nel 2001 all’accademia di Bergamo, il maggiore Domenico Peluso ha assunto il comando della caserma cittadina. Peluso è laureato in Scienze della sicurezza economico-finanziaria, col grado di tenente è stato destinato alla scuola allievi finanzieri di Bari, è stato comandante territoriale della tenenza di Saronno e, una volta promosso capitano, della compagnia di frontiera di Lavena Ponte Tresa in provincia di Varese e della compagnia di Augusta in Sicilia. Coi gradi di maggiore ha diretto il gruppo Tutela economica a Bergamo.

Il comandante provinciale di Lecco colonnello Massimo Dell’Anna ha ringraziato il capitano Pappalardo e accolto il maggiore Peluso con l’auspicio che possa cogliere ulteriori successi.

C. S.

LEGGI ANCHE

IL COLONNELLO DEL GAUDIO LASCIA I CARABINIERI LECCHESI. ARRIVA DA BIELLA IGOR INFANTE