FORZA ITALIA, CARLO PIAZZA
A GIOVINAZZO: TERRITORIO
E GIOVANI PER IL RILANCIO

GIOVINAZZO (BA) – Una delegazione lecchese, guidata da Carlo Piazza, ha partecipato al campus di formazione per giovani Everest a Giovinazzo, in provincia di Bari. “Everest è un evento nato da un’idea del Senatore Maurizio Gasparri – racconta Piazza – che ringraziamo per l’invito, con lo scopo di far incontrare giovani provenienti da tutta Italia per parlare di cultura e politica”.

Questi giorni a Giovinazzo sono stati molto utili per confrontarsi con altri giovani azzurri sul futuro del partito – continua il lecchese – ma soprattutto è stata una tre giorni necessaria per capire come rilanciare il movimento del Presidente Berlusconi. Come indicato dal Vicepresidente Antonio Tajani, i giovani ed i territori sono i pilastri su cui si strutturerà l’azione politica dei prossimi mesi di Forza Italia.

Per questo sono stati annunciati congressi comunali e provinciali che inizieranno a novembre. Il futuro dell’Italia non può essere affidato all’attuale precario governo, se non facendo pagare alla nazione un prezzo molto grave. Il voto del 4 marzo è stato un segnale, i cittadini chiedono un cambiamento per questo dobbiamo iniziare a rinnovarci profondamente”.