GALLERIA MONTE BARRO,
NUOVI LAVORI NOTTURNI
TRA IL 12 E IL 23 LUGLIO

MILANO – “Nell’ambito dei lavori di manutenzione programmata per il ripristino della pavimentazione sulla strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, a partire da lunedì 12 luglio Anas eseguirà gli interventi dal km 49,500 al km 44,000 sulla carreggiata in direzione Milano“.

Lo comunica la stessa Anas che precisa: “Per consentire lo svolgimento delle attività sarà chiusa una corsia alla volta (marcia, marcia veloce o sorpasso), in base alle esigenze del cantiere, con transito sempre consentito sulle corsie libere nella fascia oraria notturna dalle 22 alle 06 del giorno successivo, esclusi i giorni festivi e prefestivi”.

Durante le lavorazioni all’interno della galleria ‘Monte Barro’ il traffico sarà deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Pescate (km 49,200) lungo la SP583 e rientro allo svincolo di Civate (km 44,400).

I cantieri avranno lunghezza massima di 1.000 metri e la limitazione potrà temporaneamente interessare anche le rampe di entrata o di uscita degli svincoli lungo i cantieri.

Il completamento di questa fase “è previsto entro il 23 luglio”.


LEGGI ANCHE:

SS 36. Si asfalta da Abbadia a Colico: cantieri notturni fino al 30 luglio

 

Pubblicato in: lavoro, Viabilità, Cronaca, Città, Hinterland, Economia Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .