GILET AZZURRI DI FORZA ITALIA
IN PIAZZA PER IL COMPLEANNO
“L’ITALIA CHE LAVORA E PRODUCE”

LECCO – “In occasione del 25° anniversario di fondazione di Forza Italia, il movimento azzurro sarà nelle piazze di Lecco e Merate per dire no ad una legge di bilancio approvata frettolosamente dal Parlamento, che rappresenta in modo emblematico l’inadeguatezza e la pericolosità delle scelte di chi ci governa” dichiara Davide Bergna, coordinatore provinciale di Forza Italia.

“Durante i presidi del 26 gennaio indosseremo gilet azzurri – afferma Bergna – e spiegheremo le ragioni della nostra fermissima opposizione a questo governo, alla sua dissennata politica economica, alle sue pericolose scelte in materia di politica estera, di diritti, di libertà”.

“L’azzurro dei nostri gilet è il colore della voglia di costruire e di far crescere il Paese. Noi parliamo il linguaggio dell’amore e non dell’odio sociale predicato da alcune forze di governo” continua il referente provinciale di Forza Italia.

“I gazebo di Forza Italia saranno a Lecco in Piazza XX settembre e a Merate, in piazza degli Eroi dalle 10 alle 13” conclude l’azzurro.

 

 

Pubblicato in: politica, Città Tags: , , ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .