HOTEL PROMESSI SPOSI:
DOMANI A MALGRATE
RIAPERTURA A 4 STELLE

LECCO – Elegante, completo nei servizi e circondato da un panorama mozzafiato sul lago: l’Hotel Promessi Sposi, dopo tre anni a anni e mezzo di lavori ristrutturativi, riapre al grande pubblico regalando una struttura a 4 stelle.

Nei pressi dell’antico borgo ottocentesco di Malgrate e immerso nella natura, il nuovo hotel si compone di 69 stanze, 35  posti auto interni e una gradevole zona ristorazione che comprende l’elegante Cocktail & Launge bar People, il ristorante Lisander fine dinin e la cucina italiana Da Giovannino Bistrot.

I clienti potranno beneficiare di una zona wellness di 200 mq e usufruire anche di una palestra vista lago di 32 mq. Una terrazza in erba di 100 mq, estesa tra il secondo e il terzo piano, regala anch’essa un ottimo paesaggio sul lago lecchese e una sala meeting attrezzata permette a coloro che viaggiano per affari di organizzare riunioni ed incontri lavorativi.

Il materiale predominante degli arredi è l’ottone e i colori degli ambienti sono caldi e tenui; l’obiettivo dell’hotel è quello proporre un design italiano ed elegante dove qualità, pulizia e praticità siano in grado di regalare un clima tranquillo e piacevole ai clienti che usufruiscono dei servizi.

Il personale si compone di 40 unità preparate e spesso giovani. Il team comprende anche la mixologist Terry Monroe specializzata nella creazione di cocktail, la pasticciera Dejana Scisciani, l’executive chef Angelo Biscotti e Federica Magni, responsabile eventi di lunga carriera.

Diamante della struttura è la Casa sull’albero, una sezione dell’hotel che accoglie una serie di camere suite immerse nel verde lecchese.

“Ci tenevo a far vedere l’albergo il giorno prima dell’apertura – dice l’imprenditore Fabio Dadatidopo tre anni e mezzo di lavori e un ritardo di due anni causato dai problemi che hanno investito il settore edile, finalmente la struttura è pronta per accogliere i primi ospiti”.

Il progetto imprenditoriale di Dadati e della moglie Sabrina Frigerio si quindi è concretizzato brillantemente e giovedì 6 aprile, dalle ore 14, l’Hotel Promessi Sposi riaprirà i battenti a turisti e cittadini lecchesi.

S. G.