IL BIONE CAMBIA GESTIONE:
CON IL 2020 LA PALLA PASSA
A “IN SPORT”. ECCO LE INFO

LECCO – Il Comune di Lecco comunica che a partire dall’inizio del nuovo anno il centro sportivo comunale “Al Bione” sarà gestito da In Sport S.R.L. S.S.D. Il proseguimento della stagione 2019-2020 sarà garantito regolarmente senza soluzione di continuità, con le iscrizioni ai corsi (ancora in pausa, riprenderanno il 7 gennaio) che potranno essere effettuate presso la segreteria del centro anche durante le feste, in questi orari: giovedì 2 dalle 15 alle 20, venerdì 3 dalle 9 alle 20, sabato 4 dalle 9 alle 18, domenica 5 e lunedì 6 dalle 9 alle 13.

Il programma delle attività sarà disponibile presso la segreteria del Centro Sportivo, sul sito internet www.insportsrl.it/lecco e sulla pagina Facebook “In Sport Lecco”, dove verranno pubblicati tutti gli aggiornamenti. Per informazioni sarà anche possibile scrivere a lecco@insportsrl.it e a sport@comune.lecco.it

“Diamo il benvenuto a In Sport, nuovo gestore del centro sportivo comunale Al Bione – afferma l‘assessore allo Sport del Comune di Lecco, Roberto Nigriello – Obiettivo comune della società e della nostra amministrazione è quello di dare continuità al servizio nonché di migliorare ancora di più l’offerta di un centro che, come sappiamo, ha un bacino d’utenza che supera i confini della città. Ci aspettiamo una gestione in grado di soddisfare le esigenze dei numerosi e variegati utilizzatori e delle associazioni che vivono quotidianamente la nostra struttura sportiva comunale”.

“Siamo molto contenti di poter iniziare questa nuova avventura in una città importante come Lecco –
dichiara Paolo Mele, Amministratore Delegato di In Sport – Il nostro obiettivo è restare per tanti anni in questa struttura, riconosciuta ed espressione di tutto il territorio. Ho sempre apprezzato questo impianto per dimensioni e polifunzionalità, sono quindi convinto che metteremo a disposizione dei cittadini il miglior servizio possibile lavorando sodo in collaborazione con l’amministrazione comunale e le altre realtà cittadine, per raggiungere questo risultato”.

Con l’avvio di tutte le attività sportive delle aree “piscina e palestra” secondo il modello In Sport, saranno proposti – a titolo esemplificativo e non esaustivo – corsi di nuoto per tutte le età, il nuoto agonistico e il nuoto guidato, la pallanuoto, il nuoto sincronizzato, corsi di acquafitness, corsi di fitness e abbonamenti open; oltre ad attività ricreative e camp multisport nei periodi festivi.

Verrà introdotto, come per le altre località dove è presente In Sport, il progetto Movement, un programma rivolto a tutti e per tutte le età basato sul “movimento” inteso come lotta alla sedentarietà e strumento di salute, che si concretizza attraverso l’organizzazione di eventi totalmente gratuiti incentrati sul benessere, divertimento e socializzazione.

Questo progetto abbraccia sempre iniziative benefiche e di solidarietà promosse e sostenute sul territorio attraverso il nuovo brand “In Sport Loves People – allenati a far del bene”. Saranno inoltre attivate collaborazioni con il territorio, le associazioni che lo rappresentano, le istituzioni scolastiche e sociali e infine saranno organizzati eventi come Open Day e trofei di nuoto.