IMMAGIMONDO, LE 3 VIDEOCHAT
SU QUESTO “TEMPO SOSPESO”

LECCO – Concluso il ciclo di tre incontri promossi dall’associazione Les Cultures di Lecco e inseriti nella cornice del festival Immagimondo, che hanno offerto, seppure a distanza, delle occasioni di confronto sull’oggi, nella situazione determinata dal diffondersi dell’epidemia di Covid-19. Riflessioni su alcuni aspetti di questo “tempo sospeso” per arrivare a immaginarne prospettive possibili per il futuro che ci aspetta sul piano sociale, culturale, ecologico, politico, economico. Maggiori informazioni sul sito internet del festival www.immagimondo.it.

Corpi, relazioni e confini“, il primo appuntamento di Dal tempo sospeso a un AltroMondo, con Marco Aime e Virginia De Silva, modera Massimo Pirovano.

Dall’incertezza alle scelte“, secondo appuntamento di Dal tempo sospeso a un AltroMondo, con Adriano Favole e Mauro Van Aken, modera Massimo Pirovano.

Dentro la lingua: dalla retorica alla scienza“, l’ ultimo appuntamento di Dal tempo sospeso a un AltroMondo, con Annamaria Testa e Mario Barenghi, modera Massimo Pirovano.