IN PANCHINA CON GABURRO
L’INSEPARABILE “BOFFO”.
NEW ENTRY PER I PORTIERI

LECCO – Una conferma, una promozione e un nuovo arrivo per lo staff di Marco Gaburro sulla panchina di serie C della Calcio Lecco.

Il presidente Paolo Di Nunno ha innanzitutto rinnovato la fiducia a Gianbattista Boffetti, arrivato a Lecco lo scorso anno insieme al mister, confermando la coppia inseparabile già all’Aurora Seriate, al Pontisola, alla Caronnese ed al Gozzano.

Le novità sono invece quelle di Carlo Simonelli e Roberto Pavesi, preparatore atletico il primo e allenatore dei portieri il secondo, che prenderanno il posto rispettivamente di Lele Ratti e Alessio Locatelli.

Carlo Simonelli è pronto per una nuova sfida dopo che l’anno scorso si è occupato del recupero degli infortunati. Nato a Como nel ’76, diplomato in Scienze Motorie e con un master in Ingegneria Biomedica, Simonelli vanta anche un diploma Fifa in Medicina del Calcio e uno in Biomedica applicata. Attualmente è professore all’Università dell’Insubria e nel mondo del calcio ha fatto esperienze alla Pro Patria e alla Reggina.

Nuovo arrivo sul Lario è Roberto Pavesi che avrà la responsabilità di preparare al meglio i portieri della prima squadra. Nato a Omegna nel ’79 ha esordito tra i pali del Legnano chiudendo la carriera al Gozzano dopo oltre 180 presenze tra serie D, C2 e C1 con le maglie di Cittadella, Como, Pro Vercelli, Solbiatese e Verbania. Pavesi arriva a Lecco dopo le recenti esperienze di Gozzano e ChievoVerona: nelle fila dei clivensi è stato preparatore dei portieri nella squadra Primavera e vice-preparatore in Prima Squadra.

 

 

Pubblicato in: Città, Sport Tags: , , , , , , , , ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati