LAVORI AL PONTE MANZONI:
NEGLI ORARI NOTTURNI
CHIUSURE E RESTRINGIMENTI

LECCO – Anas ha programmato l’intervento di ripristino e sostituzione delle linee di alimentazione elettrica posizionate lungo lo spartitraffico centrale del Ponte Manzoni, lungo la statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”. Per consentire i lavori, la carreggiata in direzione Colico sarà chiusa tra il km 44,400 (svincolo di Civate) ed il km 49,100 (svincolo di Pescate) nella sola fascia oraria notturna 22-5, da lunedì 16 a giovedì 19 settembre. Fino al km 50,650 (Lecco), sarà attivo il restringimento della carreggiata con chiusura al transito della sola corsia di sorpasso.

Durante la chiusura al transito della statale tra Civate e Pescate la viabilità per Colico sarà indirizzata sulla rete locale e provinciale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.