LECCO, CAMBIA IL COMANDANTE
DELLA GUARDIA DI FINANZA:
PROVVISORIAMENTE ALLA GUIDA
IL TEN. COL. MANZARI

LECCO – Nella sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, i militari lecchesi hanno salutato il Colonnello Paolo Cussotto, prossimo al congedo per raggiunti limiti di età.

La cerimonia di avvicendamento si è svolta alla presenza del Comandante Regionale Lombardia della Guardia di Finanza, Gen. D. Stefano Screpanti, dei militari dei Reparti della Provincia di Lecco e di una rappresentanza  dell’Associazione Nazionale Finanzieri in congedo.

Il Colonnello Cussotto, nel corso della cerimonia, ha sentitamente ringraziato le Autorità Provinciali, tutti i militari per il lavoro svolto e il personale in congedo per la vicinanza dimostrata, nonché la cittadinanza lecchese per l’apprezzamento dell’attività istituzionale svolta dal Corpo.

Al Comandante uscente subentra il Tenente Colonnello Damiano Domenico Manzari, attuale Capo Ufficio Comando, che assumerà temporaneamente la guida delle Fiamme Gialle lecchesi fino all’arrivo del nuovo Comandante Provinciale.

Il Generale Screpanti, dopo aver ringraziato il Colonnello Cussotto “per l’eccellente attività svolta in provincia”, ha rivolto al Tenente Colonnello Manzari un augurio di buon lavoro nel nuovo incarico con l’auspicio “di ulteriori lusinghieri risultati per il prestigio del Corpo e nell’interesse del Paese”.