LECCO, I RAGAZZI DEL PROGETTO ZEBRA INCIDONO UNA CANZONE

OLYMPUS DIGITAL CAMERALECCO – I ragazzi del progetto Zebra in uno studio di registrazione per incidere una canzone. Ieri mattina i ragazzi zebra del “Laboratorio Musicale”, con l’assistente tecnico Angelo Casertano, dopo aver realizzato una canzone in lingua inglese, hanno realizzato un sogno: incidere il loro brano musicale presso lo studio di registrazione Misol di Lecco che, dopo aver capito l’importanza del progetto, si è messo a completa disposizione supportandoci durante le fasi di registrazione.

OLYMPUS DIGITAL CAMERASogno che si è potuto realizzare grazie al Progetto Zebra e alla disponibilità della titolare Sabrina La Vecchia, del coordinatore Luigi di Serio e del fonico Alfonso Livoti.

Il gruppo è così composto: alle voci Elisa Mauri, Elisa Farina e Cristina Longinotti (della classe 2^R); alla batteria Marco Bonsanto (della classe 1^A); alla chitarra elettrica Michele Scotto (classe 1^ V); alla tastiera il responsabile del laboratorio Angelo Casertano.

Il prossimo impegno dei ragazzi sarà durante le serata finale del Progetto Zebra, alla sala Ticozzi di Lecco, il 28 maggio. Probabilmente poi si esibiranno in una serata di agosto, sempre nel capoluogo.