LECCO/IL TELELASER CONTROLLA
LUNGOLARIO E VIALE BRODOLINI

LECCO – Proseguono i controlli della velocità a mezzo telelaser TruCam a cura degli agenti della corpo di polizia locale di Lecco. Le vie interessate dai controlli questa settimana e fino a martedì 8 settembre sono Lungolario Piave e via Brodolini (lato Taurus).

Il servizio di controllo viene svolto per incentivare un rispetto rigoroso dei limiti di velocità, elemento chiave nella prevenzione degli incidenti stradali, e per tutelare la sicurezza stradale. Così come stabilito dai provvedimenti del Ministro dei Trasporti e dal Ministero dell’Interno in materiale, le stazioni di controllo della velocità sono anche segnalate in loco, in maniera visibile e ad una distanza adeguata dal punto di rilevazione.

Importante ricordare come il limite di velocità sul territorio cittadino sia di 50 Km/h ove non diversamente ed espressamente segnalato.

Nella tabella gli importi delle sanzioni previste per le rispettive violazioni che, se commesse dopo le 22 e prima delle ore 7, sono aumentate di un terzo.

 

Pubblicato in: Viabilità, Città Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati