LECCO JAZZ FESTIVAL,
TUTTO ESAURITO AL COPERTO
PER LAKEETRA KNOWLES

LECCO – “Sold out” per il Lecco Jazz Festival, pur cambiando causa previsioni meteo avverse la sede del primo concerto.

Cento persone (massima capienza concessa) all’Auditorium della Casa dell’Economia per l’esordio della rassegna Lecco Jazz Festival all’interno del programma degli eventi estivi organizzati dal Servizio Turismo e Cultura del Comune di Lecco: protagonista Lakeetra Knowles insieme alla Music Train band composta da Ettore Cappelletti (chitarra), Pablo Leoni (batteria), Paolo Legramandi (basso), Alessandro Diaferio (chitarra) e Francesco Buonomo (tastiere).

Il concerto era inizialmente previsto  sul nuovo palco di Piazza Garibaldi ma come detto ha dovuto cambiare location a causa del maltempo.

Lakeetra Knowles, cantante originaria dell’Arkansas, ha cominciato a undici anni a calcare il palcoscenico facendo notevole esperienza come attrice nel teatro di Broadway, in televisione e radio e come cantante gospel e soul nei musical.

Ha intrapreso un intenso cammino musicale in cui le sonorità del blues, del soul coesistono in un repertorio fatto di brani originali, nonché rivisitazioni molto personali di grandi autori americani. La cantante ha recentemente ottenuto un terzo posto al Sanremo Rock and Trend Festival 2020, su diecimila concorrenti.

Knowles vanta già partecipazioni in importanti festival quali il Narcao Blues Festival, il Trasimeno Blues Festival, il Macchia Blues Festival, il Lodi Blues Festival al fianco di artisti del calibro di Walter Washington e la Treves Blues Band.

 

Pubblicato in: Cultura, Dal mondo, Eventi, Musica, Città Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .