LECCO: MERCATINI E SAGRE,
DOMANDE ENTRO IL 30 MARZO

LECCO – Pubblicato il bando per l’individuazione di soggetti organizzatori di mercatini della creatività e di antiquariato e la procedura per il monitoraggio e la conoscenza sul territorio di sagre e fiere.

Disponibile sul sito del Comune Lecco un avviso pubblico atto a individuare soggetti organizzatori a cui affidare la gestione, lo svolgimento e la promozione di mercatini della creatività (hobbisti) e di antiquariato nelle tradizionali aree della città deputate al loro allestimento. Le offerte dovranno pervenire entro le 12 di mercoledì 30 marzo secondo le modalità indicate sull’avviso pubblico disponibile nella homepage del sito internet istituzionale a questo collegamento. Una commissione, appositamente costituita, procederà alla valutazione delle proposte pervenute.

Approvata e pubblicata anche la procedura avviata al fine di redigere un elenco annuale delle sagre e delle fiere che si svolgeranno nel territorio comunale negli anni 2022 e 2023. Il Comune di Lecco chiede infatti che gli organizzatori depositino le richieste per lo svolgimento degli eventi entro le 12 del 30 marzo. Maggiori informazioni sul sito internet istituzionale a questo collegamento.

 

Pubblicato in: Città, Economia Tags: 

Condividi questo articolo

Ultimi articoli pubblicati

GixSoft88 Rev. 022022 .