LECCO MERITA DI+: “GATTINONI
BALCANIZZA LA PAGINA
FACEBOOK DEL COMUNE”

Clicca per ingrandire al meglio

LECCO – Intervento durissimo dei consiglieri comunali di ‘Lecco Merita di PiùMinuzzo, Caravia e Brigatti a proposito di un clamoroso scivolone di palazzo Bovara sulla propria pagina Facebook (nella quale tra l’altro viene linkato l’articolo di una specifica testata on line, vicina all’amministrazione in carica).

Rileviamo con sconcerto quanto avvenuto sulla pagina Facebook istituzionale del Comune di Lecco: la condivisione di un post fatto dalla pagina politica di una delle liste che ha sostenuto la candidatura del sindaco durante la campagna elettorale è una vera scorrettezza istituzionale che sottolinea la volontà di fare della Casa Comune una proprietà privata a proprio uso e consumo. Questo atteggiamento sarà il modus operandi dell’intera consigliatura? Se questo è il cambio di passo che è stato evocato per tutta la campagna elettorale povera città! Alla pagina del Comune è di tutta l’istituzione non solo della parte politica di Gattinoni!” annotano Minuzzo, Caravia e Brigatti.

E a conferma della inopportunità del post citato, il Comune lo ha cancellato in fretta e furia dal proprio profilo social.

RedPol

Pubblicato in: politica, Città Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .