LINEELECCO, ORARI ‘SPECIALI’
MA SERVIZIO GARANTITO.
BUS E AUTISTI SONO SICURI

LECCO – Orari ridotti e autobus igienizzati, Linee Lecco continuerà a garantire il servizio urbano di trasporto pubblico durante le settimane di mobilità ridotta per combattere il diffondersi del Coronavirus.

“A decorrere dal 14 marzo entreranno in vigore gli orari del servizio invernale già applicate durante le vacanze scolastiche natalizie” spiega l’azienda. Una scelta che tiene conto della chiusura delle scuole ma garantisce il servizio. Gli orari nel dettaglio si trovano alle paline di fermata, sul sito Linee Lecco e sul libretto orari nelle pagine ‘vacanze scolastiche’.

Linee Lecco rassicura inoltre gli utenti che già da lunedì 23 febbraio sono state attivate, oltre alle normali operazioni di pulizia, specifiche procedure e operazioni di igienizzazione e sanificazione di tutti i mezzi di trasporto utilizzati per i predetti servizi. Inoltre tutto il personale segue le procedure di prevenzione e sicurezza emesse dagli organismi competenti.

Sospesi invece tutti tutti gli impegni, tutte le prenotazioni e tutte le programmazioni di viaggi e servizi sino a nuove disposizioni.

Per avere costanti e utili informazioni Linee Lecco mette e disposizione due recapiti telefonici: 0341 359 905 e 0341 359 911.